Al via il campionato femminile di serie C, domenica 20 il debutto per le nostre ragazze

Tutto pronto per la partenza del campionato regionale di Serie C di Calcio a 5, una nuova avventura che vedrà protagoniste 16 ragazze e lo staff del mister Francesco Peluso Cassese.

Dopo il ritardo dovuto ai primi due rinvii, il debutto è fissato per domenica 20 marzo a Venafro, in una gara attesa e molto sentita.

L'Adriatica Campomarino ringrazia il mister, la società Audax che ha intrapreso con noi un proficuo percorso di collaborazione e soprattutto tutte le ragazze che sono pronte a mettersi in gioco in un campionato nel quale si confronteranno con compagini più esperte ma contro le quali sicuramente non sfigureranno.

L'attenzione nei confronti del calcio femminile è sempre molto alta, la partecipazione della nostra prima squadra al campionato di Calcio a 5 rappresenta l'apice di un settore che negli ultimi anni ha partecipato costantemente al campionato nazionale Under 15 e che vede ora finalmente un approdo nella Prima Squadra.

Oltre alla squadra Pulcini femminile, inoltre, l'Adriatica Campomarino sta lavorando per allestire la squadra Under 12 che parteciperà alle competizioni nazionali di categoria.

CLICCA PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO


Pe la tua pubblicità: scuolacalcioadriatica@hotmail.it

Visite