15° Torneo Internazionale Città di Campomarino: la fotogallery

La quindicesima edizione consecutiva del Torneo Città di Campomarino ha replicato il successo delle precedenti edizioni regalando, come recita lo slogan dell'evento, ben dieci giorni di sport, vacanza e divertimento. La manifestazione, che da otto anni é anche un Memorial dedicato allo storico presidente del Campomarino Mangifesta, ha animato il nostro paese dal 24 maggio al 2 giugno ed ha avuto una grande rilevanza sportiva visto l'alto livello della competizione e l'interesse suscitato tra gli osservatori e i dirigenti delle squadre professionistiche presenti. Oltre all'aspetto sportivo bisogna sottolineare il clima di lealtà e fair play che si é vissuto durante il torneo e la possibilità per tutti i partecipanti di condividere una bellissima esperienza che va al di là delle barriere linguistiche e nazionali. Hanno partecipato 300 Tra le squadre partecipanti, oltre all'Adriatica Campomarino,
ben 5 compagini dalla Gran Bretagna (PFA London Bucks, Holtspur, Bourne End, Woodrow, PFA Girls) Pescara Calcio, Foggia, Avezzano, Acli Campobasso, Difesa Grande.
L'evento ha avuto anche un'importante rilevanza sociale e turistica, oltre 150 turisti e tifosi inglesi e le delegazioni di Pescara e Foggia hanno soggiornato presso le strutture turistiche del nostro paese portando un importante indotto e garantendo pubblicità alle attrattive turistiche e alle attività locali.
Per quanto riguarda le categorie femminili per la prima volta la manifestazione ha interessato la categoria Under15 femminile mentre una nostra squadra interamente femminile di Pulcini Pink ha partecipato alla categoria Primi Calci - Pulcini confrontandosi con le squadre maschili inglesi.




Pe la tua pubblicità: scuolacalcioadriatica@hotmail.it

Visite