Femminile Under15, l'Adriatica chiude il campionato con una sconfitta ad Avezzano ma conquista la Coppa Disciplina. Chieti e Pescara qualificate alle fasi finali.

Con la trasferta di Avezzano si chiude il campionato nazionale Under 15 per l'Adriatica Campomarino femminile. Le ragazze dell'Adriatica chiudono il campionato al quarto posto dietro Chieti, Pescara e Avezzano, a pari punti con l'Angizia Luco. Una bella soddisfazione arriva con il primo posto nella classifica della Coppa Disciplina, un obiettivo importante al quale puntano tutte le nostre squadre. Al contempo vanno i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo al Chieti e alla nostra società affiliata Pescara Calcio per le fasi finali. L'esperienza di quest'anno è stata molto importante per tutte le ragazze, protagoniste in una competizione importante caratterizzata da trasferte lunghe e confronti con avversari blasonati e di ottimo livello. L'obiettivo è quello di migliorare ancora per farsi trovare pronti il prossimo anno quando la nostra squadra potrà far valere una maggiore esperienza dovuta anche all'età della maggior parte delle nostre ragazze. Il progetto della scuola calcio femminile, inoltre, porterà per la prossima stagione anche alla partecipazione ai campionati Under12 e Under17, al fine di continuare in un percorso di crescita e valorizzazione della nostra scuola calcio.
Complimenti a tutte le ragazze e un ringraziamento particolare al nostro staff, sempre presente in un campionato che ha richiesto sacrifici e abilità organizzative.
La stagione continua in preparazione del 15° Torneo Internazionale "Città di Campomarino" che vedrà la nostra Under15 femminile confrontarsi con coetanee inglesi e italiane.

Pe la tua pubblicità: scuolacalcioadriatica@hotmail.it

Visite